COSA E' LO
SPEED DATING?
COME PARTECIPARE
ALLE SERATE?
FAQ CONTATTI MAILING LIST HAI UN LOCALE DA
PROPORRE?
Informazioni: info@speed-dating.it - Tel. 06.86209286 (Lun. Ven. 10-18)

Lo speed date è facile, divertente, rapido, con speed-dating.it è anche garantito! Se non incontri almeno una persona che vuoi rivedere ti invitiamo a tornare gratis!



E' arrivato a Roma e presto in tutta Italia un nuovo modo di fare speed dating.

Ideato dalla creatività Ascal Advertising, in collaborazione con VirtualRome.com e Romefriends.com, il nuovo gioco cambia le regole del classico speed dating aumentando incredibilmente il divertimento, senza stravolgere l'idea originale.

Siamo così sicuri della nostra formula che la garantiamo!

La forza del gruppo Ascal nelle attività di intrattenimento ed incoming ci permette di arrivare a portare ai nostri speed dating persone continuamente nuove, spesso appena arrivate in città!





10 Aprile 2007... Speed-Dating.it al Nazca

Tante persone ancora fuori per pasqua... e mezza città di fronte alla TV per la partita (sfortunata a dir poco) della Roma a Manchester... insomma una data veramente a rischio per lo speed dating! Eppure...
Erano con noi al Nazca 18 ragazzi e 16 ragazze per una serata speed-dating.it che non ha deluso le aspettative!
La fascia di età per questo evento era dai 22 ai 35 anni... ed ecco come sono andate le cose...

Presenti: 18 Uomini e 16 Donne

SI dati dagli Uomini per le Donne: 168
SI dati dalle Donne per gli Uomini: 54

Match positivi: 36

Reginette della serata, la ragazza n. 10 e la ragazza n. 12, entrambe con 17 SI su 18 ragazzi. Segnaliamo l'ottimo risultato anche della ragazza n. 15 (16 SI) e della ragazza n. 14 (15 SI).
Fra gli uomini il n. 14 con i suoi 8 SI ricevuti supera di un SI il ragazzo n. 3 e il ragazzo n. 6.


Come di consueto.... rileviamo l'estrema selettività delle ragazze.
Ecco i commenti arrivati dai partecipanti:

Iniziamo da quelli che ci hanno fatto arrossire:

(Deborah)
Ciao sono la ragazza numero 2, era la prima volta che partecipavo al gioco e devo confessare che mi sono divertita moltissimo, lo speed-dating è il gioco perfetto per persone che vogliono passare una serata all’insegna del divertimento dove poter mettere alla prova la propria capacità di socializzare…….e diciamo che quella non mi manca di certo!!!!!
L’unica cosa che consiglierei ai partecipanti è quella di sfruttare il senso della serata e magari rimanere dopo il gioco a fare due chiacchiere con gli altri…..essere single non significa solo essere perennemente alla ricerca dell’anima gemella ma soprattutto approfittare della condizione di assoluta libertà per socializzare e fare nuove esperienze…...ciao a tutti

(Jessica)
Devo dire ke è stata la prima volta ke ho partecipato a questo gioco, e sinceramente all'inizio l'ho fatto solo x curiosità e x passare una serata diversa, pensavo ke fosse una cosa un pò da "sfigati",e ke ci fossero stati uomini vecchi e "mezzi morti" e invece alla fine mi sono dovuta ricredere, a parte il locale molto carino e fine, mi sono divertita tantissimo ho conosciuto persone molto simpatiche,e carine.....bravi ragazzi mi avete sorpreso, non so quanto può essere importante, ma il mio giudizio è super positivo.Ciao Jessica

(Tiziana)
Ciao,
grazie tante a tutti voi, la serata è stata piacevolissima...un pò stancante x la GOLA, ma x il resto veramente simpatica!!!
C'è solo un problema che essendo x me la prima volta nn riesco ad associare un viso a questi nomi, cavolo, quindi sarà ancora più difficile!
Grazie a tutti
alla prossima

E poi passiamo ad un commento molto colorito, un pò demolitore...

(Laura - n.10 una delle due reginette della serata)
...Salve a tutti... In primis un GRAZIE a tutto lo staff che ha organizzato la stravagante e insolita serata...
ma toglietemi una curiosità ad alcuni (per fortuna non tutti) dei boys presenti gli avete dato un copione da studiare per recitare bene la parte o la spontaneità non è più di questa terra..???? forse per ritrovarla dovrò andare su qualche altro pianeta...
Sicuramente voi ne vedete delle "belle" stando così a contatto con i frequentatori dello speed-dating...ma non mi perdo d'animo e voglio credere ancora alla naturalezza, all'ironia e alla capacità di sorprendere e l'essere sorpresi.
E' vero 5 minuti per conoscersi sono pochi ma a volte possono sembrare un'eternità... sopratutto quando ti trovi di fronte un viso con due occhi da pesce lesso che ti guarda ma non sa cosa ti deve dire; e proprio in qui 5 minuti le ipotesi sono due:
1. è rimasto così colpito da non avere più fiato per rispondermi
2. i suoi neuroni sono sconnessi e non riesce a pensare e di conseguenza a instaurare qualcosa che si avvicini di più alla più semplice forma di dialogo
Comunque vi devo ringraziare per la seconda volta perchè verso l'ultima parte della serata il suono della leggera e minuscola campanella (...anche un sordo l'avrebbe sentita...) da 5 minuti è passato a 3 e mi avete salvato...
Fino a ieri sera pensavo che questo simpatico strumento servisse solo per le mucche...ma ieri ho capito che serviva anche a me..quindi...WWW LA CAMPANELLA!!! Complimenti a chi ha avuto questa fantastica idea...
Sinceramente sono rimasta sorpresa e non mi aspettavo assolutamete questo risultato, forse prima di questo insolito match., i boys hanno preso qualche allucinogeno che gli ha distorto la realtà...è comunque un gioco e con tono più serioso posso dirvi che sono venuta solo per divertirmi e passare una serata un pò diversa con le mie amiche. Sincerità per sincerità se avete visto la mia scheda all'inizio avevo messo qualche "SI" ma poi ho cancellato e ho messo dei "NO" ; la cosa bella (mettetevi seduti...)mi sono dimenticata di cancellare l'unico "SI" rimasto (quello di Adelfo) eh... la fretta o il timore ha preso il sopravvento...ma da sportiva vi dico che non è la fine del mondo... vorrà dire che se Adelfo chiamerà avrò conosciuto un nuovo amico... Dimenticavo di dirvi che martedì' sono tornata a casa con 38 di febbre e un forte mal di gola...forse ho chiaccherato troppo?...non so però la serata ha avuto anche questo effetto...non posso dire che non mi ha colpito...!!! UN SALUTO A TUTTI E BRAVIIIIIII........

La risposta semiseria ai quesiti di Laura:

(seria)
Prima di tutto... I nostri complimenti per i tanti SI che hai ricevuto e sappiamo che per prenderne così tanti non basta essere belle ma bisogna anche stare al gioco!
Lo speed-dating (almeno il nostro) è un gioco e vuole essere una serata per divertirsi, stare bene (anche con le proprie amiche o amici se si viene in gruppo), farsi tante risate e poi magari anche incontrare nuovi amici o magari di più... chi può saperlo?

(semiseria)
Il nostro campanaccio quando suona magari ci ricorda un pò la mucca di Heidi... ma in fondo dal più bello al meno bello tutti siamo un pò Mucchi e l'atavico campanaccio ci mette allegria quando con un pò di tristezza (o tanta felicità...) lasciamo il vecchio match e ci avventuriamo verso i sentieri inesplorati del nuovo incontro!
Il manuale per i Boys è ancora in versione Beta... certamente il capitolo "Sguardi ed espressioni dello speed dater di successo" è da rivedere però è molto probabile che l'ipotesi 1 fra le tue due proposte (...è rimasto così colpito da non avere più fiato per rispondermi) sia piuttosto verosimile in quanto sei così bella che me li hai incantati tutti questi ragazzi altro che allucinogeni... hanno 10/10 di vista altrochè!
Però non ci credo che non erano naturali i boys, anzi in questa sede rivendico il diritto ad essere naturalmente timidi, magari imbranati e anzirivendico il diritto ad avere la faccia da pesce lesso... ma non mi si dica che non sono spontaneo...nulla è più spontaneo della faccia da pesce lesso!
Insomma mentre nuotavi in un mare di pesci lessi (l'acqua almeno era calda!), ti sei imbattuta in alcuni boys (non pesci lessi) che meritavano il tuo SI... ma che poi hai cancellato e fatto diventare NO, tranne Adelfo che te lo sei dimenticata per la fretta o il timore (ma timore di cosa?)... se Adelfo chiamerà (Adelfo chiamala!!! chiamala!!! Fallo per tutti i SI che sono diventanti NO!!!) avrai un nuovo amico!

(seria)
Se lasciavi i SI al loro posto magari gli amici potevano essere più di uno... e poi chi vivrà vedrà!
Questo è uno dei possibili spiriti del gioco: esco con le mie amiche, trascorro una serata divertendomi, sento il campanaccio ogni 5 minuti che mi ricorda che tutti siamo un pò Mucchi, chiacchero con tante persone (che sono tanto diverse fra loro, ogni 5 minuti una storia e un mondo nuovo) e se per caso c'è qualcuno che mi piacerebbe rivedere metto il SI altrimenti metto il NO. Perchè quei SI me li hai trasformati tutti in NO? Perchè...? Perchè? E' un dubbio che mi assale da martedì sera!
Grazie di essere stata con noi e veramente spero tu ti sia divertita! E mi raccomando torna a trovarci!!! :)



(Anonimo uomo - dopo una serata negativa sul fronte dei SI ricevuti)
Salve,
beh la cosa non mi stupisce affatto (riferendosi al risultato della serata).
E’ un tentativo come ne ho fatti tanti.
Sei sono una buona media. Alcune erano belline altre simpatiche
Ho fatto zero pazienza.
Spero non siano troppo pretenziose. Visti alcuni commenti che ho avuto il piacere di sentire.
Mi dispiace un po’ perché si sfata il mito della ragazza romantica, quella che guarda ciò che hai dentro.
Non m’è sembrato. Come ho detto alcune le ho scelte perché simpatiche. Ma va là!
Unico punto dolente su cui non posso sindacare è il prezzo sproporzionato tra ragazzi e ragazze ma il business è il business.
Saluti a presto

La risposta dello staff:

Grazie di essere stato con noi e come sempre (saremo ripetitivi) speriamo che tu ti sia divertito durante la serata, ricordando che questo è un gioco e che come tale va vissuto, nessuno può avere la pretesa di giudicare in 5 minuti una persona se non per gioco.
Che poi da questo gioco nascano molto spesso amicizie, flirt, amori (che durano o che finiscono) è altrettanto vero, come è vero che conoscere tante persone nuove in una sola sera non è una esperienza di tutti i giorni.
Il discorso prezzo è un argomento che ci tocca tutti nell'animo!
Sono proprio sincero, prezzi più bassi non se ne possono fare perchè i costi ci sono a tutti i gli effetti. Pensa a quanto lavoro c'è per fare si che le serate siano equilibrate fra uomini e donne, al lavoro per le riconferme delle presente, ai costi della pubblicità, al materiale stesso di gioco e ovviamente ai costi vivi dell'evento.
Trascorri una intera serata dalle 20:30 a mezzanotte in un bel locale, con un buffet ricco e ben presentato,un buon drink, c'è un gioco, speriamo carino, uno staff ,speriamo simpatico, che cerca di essere attento e disponibile con tutti, conosci tanta gente e NON TI ANNOI MAI. Sinceramente una qualsiasi serata pizza + cinema costa di più (e magari il film è pure noioso!).
Si è potuto e ci è sembrato giusto fare un prezzo molto accessibile alle ragazze più giovani, per spirito di cavalleria e per motivi pratici legati al fatto che spesso sono studentesse.
...credimi meglio che non facciamo i conti!


(Giusy)
La serata è stata carinissima!!!!! mi sono divertita un sacco...
una serata diversa da passare con le amiche e un modo nuovo per fare nuove amicizie...
pure con i ragazzi con occhi da pesce lesso (ma sono timidi....) :-)) come dice Laura :-)) si si è stato divertente!!
cmq bando alle ciance... siete bravissimi e l'organizzazione è stata eccellente.... foooorte il campanaccio... ne posso avere uno uguale?!?!? :-))
ciao e alla prossima :-))


GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!
E MANDATE I VOSTRI COMMENTI!!!


Essendoci dimenticati di ricaricare la macchina fotografica... non ci sono le foto... ed è un peccato perchè anche l'occhio ha avuto la sua parte in questa serata!!!

Vuoi Ricevere i nostri inviti e le wild card per gli sconti?




PRIVACY CONDIZIONI GENERALI   VUOI ORGANIZZARE EVENTI NELLA TUA CITTA'?