COSA E' LO
SPEED DATING?
COME PARTECIPARE
ALLE SERATE?
FAQ CONTATTI MAILING LIST HAI UN LOCALE DA
PROPORRE?
Informazioni: info@speed-dating.it - Tel. 06.86209286 (Lun. Ven. 10-18)

Lo speed date è facile, divertente, rapido, con speed-dating.it è anche garantito! Se non incontri almeno una persona che vuoi rivedere ti invitiamo a tornare gratis!



E' arrivato a Roma e presto in tutta Italia un nuovo modo di fare speed dating.

Ideato dalla creatività Ascal Advertising, in collaborazione con VirtualRome.com e Romefriends.com, il nuovo gioco cambia le regole del classico speed dating aumentando incredibilmente il divertimento, senza stravolgere l'idea originale.

Siamo così sicuri della nostra formula che la garantiamo!

La forza del gruppo Ascal nelle attività di intrattenimento ed incoming ci permette di arrivare a portare ai nostri speed dating persone continuamente nuove, spesso appena arrivate in città!





14 Maggio 2008 - Serata speed dating al Déja Vu!

(La recensione di Giuliana!!!)

La serata vista e vissuta dalla num 6.
Arrivo davanti al locale puntuale, sono venuta con un amico, siamo entrambi single e incuriositi da questo "misterioso" gioco...lo Speed Dating! All'inizio è imbarazzante e per questo decidiamo di partecipare insieme.
Tante gente, davanti al "Dejavù" ..ragazzi e ragazze, tutti diversi e tutti che si guardano in giro un po' circospetti...ma tutti pronti a mettersi alla prova in quei fatidici... 5 minuti..... Bhe..via..si entra..una breve fila per le cose burocratiche..registrazione e assegnazione dei numeri che poi ci identificheranno per tutta la durata dello Speed.
Il locale è carino, accogliente e già allestito di tutto punto per giocare, tavolini per la fascia d'età più alta e puff per la fascia più piccola.
Il bar, le luci soffuse e il buffet..si mangia! Un po' di antipastini e a seguire due primi;una pasta fredda condita e una 'matriciana + il drink.
Manuel e il suo staff di collaboratori sono gentili e ti mettono a tuo agio. E già nel momento della cena un po' si cerca di socializzare. Due chiacchiere. Devo dire in tutta sincerità che l'imbarazzo iniziale ora non c'è più. Pronti..ci accomodiamo ai posti designati e Manuel, l'organizzatore, al microfono ci spiega come funziona il gioco e le regole della serata, i 5 minuti(diventati 4 per il grande numero dei partecipanti) le tre carte della scelta e la fatidica campanella che segna la fine dei mini colloqui dando il segnale ai ragazzi di passare al tavolino successivo, le donne rimangono ai propri posti.
La serata scorre piacevolmente, ogni 5minuti una faccia nuova, una persona nuova mai vista prima, si siede al tavolino e ci si conosce sommariamente, ma tanto quanto basta, per decidere se mettere un si o un no sulla scheda personale I 5min sono solo la conoscenza iniziale e poi se l'impressione è positiva si mette un si e magari se il si è reciproco chissà ci si potrà rincontrare o risentire... In una serata così impostata hai la possibilità di chiacchierare con 20 o più single.
Verso la fine del gioco si è un po' stanchi, le mille voci e le mille chiacchiere chissà quante parole al secondo, al minuto... ma anche se non hai più voce è bello perché hai conosciuto persone nuove. E' un'occasione che raramente capita nella vita.
Tanti single tutti insieme in un locale. Ma tutti con la stessa voglia di trascorrere una serata diversa, allegra e innovativa. E come se non bastasse alla fine di tutto, rimaniamo in pochi davanti al locale e indovinate che facciamo.... ........chiacchieriamo...ormai ci abbiamo preso gusto!! ;O)))




Forse una delle più belle e divertenti serate di sempre! Bella e simpatica gente che ha creato un ambiente veramente allegro e spensierato... complice anche il DejaVu che ha proposto le seconde consumazioni a 5 euro....

Ma partiamo con i numeri che ci raccontano la serata:

Speed dating dai 20 ai 35 anni

Presenti al gioco: 22 Uomini e 20 Donne

SI dati dagli Uomini per le Donne: 226
SI dati dalle Donne per gli Uomini: 84

Match positivi: 51

Reginetta della serata le dama n. 19 che ha ricevuto 20 SI su 23! Complimenti anche alla n. 15 con 18 Si ricevuti.
Fra i ragazzi si impone chiaramente il Cavaliere n. 18 con 14 si ricevuti su 20 disponibili.


Speed dating dai 30 ai 45 anni

Presenti al gioco: 23 Uomini e 21 Donne

SI dati dagli Uomini per le Donne: 309 (ed è record assoluto!!)
SI dati dalle Donne per gli Uomini: 114

Match positivi: 64 (come la volta scorsa!)

Reginetta della serata la dama n. 12 (era stata segnalata un'altra dama per errore. Ci scusiamo con le interessate.) che conquista ben 22 SI sui 23 disponibili!!! Seguita dalla dama n. 8 con 21 SI e dalla n. 7 con 20 SI! .
Fra gli uomini la spunta il n. 17 con 12 SI ricevuti, seguito dal n. 16 con 11 SI.




Auguri e ringraziamenti:

Ancora auguri a Mariangela e ringraziamenti al suo gruppo, che ha trascorso con noi il suo compleanno... siete troppo simpatici!

Ringraziamento a Sara per la simpatia e per aver coinvolto tanti amici e amiche alla serata!

Grazie a Giuliana per la recensione!!!


I commenti arrivati :

(Filomena)
Ciao,
si ci siamo molto divetiti! eravamo un gruppo di quattro ragazze un ragazzo! la serata è stata gradevole.
grazie e alla prox!

(Giada)
Ciao Ragazzi,
devo ammettere che è stata davvero una serata piacevole e divertente....buona l'organizzazione, sicuramente tornerò (se mi dovesse ancora servire :D ) per poter ritrascorrere un'altra serata come quella di ieri. Davvero bravi!

(Mariangela)
Mi sono divertita un sacco, modo originale per festeggiare il mio compleanno…  mi spiace per il maschietto che non ha potuto chiacchierare con me perché i suoi tre minuti mi sono serviti per offrire da bere.  Insomma lo trovo un modo divertente per conoscere gente nuova, peccato per il rumore di fondo ma 100 persone che chiacchierano simultaneamente dentro lo stesso locale si fa fatica a non sentirle. Ovvio che il personaggio “pittoresco” lo si trova ovunque ma c’erano davvero tanti ragazzi simpatici, alcuni anche carini….Alla prossima!!!

(Simone)
E' la prima volta che partecipo a una serata del genere e in effetti devo farvi i complimenti per l'organizzazzione.

(Monica)
Grazie a voi! Guarda Manuel... a parte lo speed in sè che trovo divertente e ben' organizzato il commento più centrato è farvi i complimenti per la cortesia, la gentilezza e l'accoglienza che dimostrate voi tutti dello staff dal primo all'ultimo Pare di stare tra amici Ciao

(Antonio)
Buongiorno, la serata é stata  molto carina, bene organizzata, il locale é molto bello e vivibile.
I servizi offerti sono eccellenti, a partire dall'efficenza del guardaroba  per finire alla pulizia nei bagni.
La cena sfiziosa e molto curata, il prezzo della seconda consumazione contenuto.

(Andrea)
E' stata una serata divertente e ben organizzata
e con equilibrio tra maschi e femmine (cosa non da poco visto che siamo sempre molti di più..).
Siete stati soprattutto veloci nel dare i risultati.

(Carmen)
Ciao manuel,la serata non mi e'piaciuta molto,non per l'organizzazione,anzi,direi perfetta,ma per i ragazzi,un po' troppo ...bruttini,e molto poco simpatici,mi e' sembrato che stessero li' come se fosse la loro ultima occasione di conoscere una ragazza! comunque mi piacerebbe partecipare ad un'altra serata..ti mando un bacione ciao carmen

Riposta dello staff: Bruttini e non simpatici...!!!??? CAVALIERI SVEGLIA?!! FACCIAMO CAMBIARE IDEA ALLA CARMEN AL PROSSIMO SPEED!!!


GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!!!! E GRAZIE PER I BELLISSIMI COMMENTI!!


VI ASPETTIAMO PER LA NOSTRA INDIMENTICABILE CROCIERA A BARCELLONA DAL 14 AL 17 GIUGNO


CROCIERA SINGLE A BRACELLONA DAL 14 AL 17 GIUGNO

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!


Vuoi Ricevere i nostri inviti e le wild card per gli sconti?




PRIVACY CONDIZIONI GENERALI   VUOI ORGANIZZARE EVENTI NELLA TUA CITTA'?