COSA E' LO
SPEED DATING?
COME PARTECIPARE
ALLE SERATE?
FAQ CONTATTI MAILING LIST HAI UN LOCALE DA
PROPORRE?
Informazioni: info@speed-dating.it - Tel. 06.86209286 (Lun. Ven. 10-18)

Lo speed date è facile, divertente, rapido, con speed-dating.it è anche garantito! Se non incontri almeno una persona che vuoi rivedere ti invitiamo a tornare gratis!



E' arrivato a Roma e presto in tutta Italia un nuovo modo di fare speed dating.

Ideato dalla creatività Ascal Advertising, in collaborazione con VirtualRome.com e Romefriends.com, il nuovo gioco cambia le regole del classico speed dating aumentando incredibilmente il divertimento, senza stravolgere l'idea originale.

Siamo così sicuri della nostra formula che la garantiamo!

La forza del gruppo Ascal nelle attività di intrattenimento ed incoming ci permette di arrivare a portare ai nostri speed dating persone continuamente nuove, spesso appena arrivate in città!





17 Aprile 2007... Speed-Dating.it al Nazca

Giusto per ricordarci che c'era lo speed dating nel pomeriggio a Roma ha fatto una grandinata come se ne vedono poche!
Nonostante il traffico impazzito alla fine erano con noi al Nazca ben 21 Uomini e 20 Donne!
La fascia di età per questo evento era dai 30 ai 45 anni... ed ecco come sono andate le cose...

Presenti: 21 Uomini e 20 Donne

SI dati dagli Uomini per le Donne: 226
SI dati dalle Donne per gli Uomini: 71

Match positivi: 44

Regina della serata la dama n. 14 che riceve 20 SI su 21 disponibili! Ottimi i risultati anche per le dame n. 15, n.10 e n.11 che fanno quasi il pieno.... Complimenti a tutte!
Fra gli uomini si distingue il n. 6 con 10 SI ricevuti!


Speriamo che tutti si siano divertiti e complimenti allo chef del Nazca per il ricco buffet offerto.
Ecco i commenti arrivati dai partecipanti:



(Adriano)
Complimenti per la serata di ieri è stata piu' che piacevole. le ragazze erano in gran parte molto simpatiche e interessanti ed anche se il tempo in alcuni incontri è stato spesso un pò tiranno mi son divertito molto.

(Simona)
Ciao Manuel, serata carina, e anche se non ho nessun match positivo, mi sono divertita ugualmente!
Il fatto è che pur trovando qualcuno interessante, erano davvero troppo grandi x me, e allora ho preferito dare tutti no!
Che dirti...Ho la sicurezza che il vs. speed-date è garantito, anche xchè quando sono venuta la volta scorsa (gennaio mi sembra) ho conosciuto 1 ragazzo con cui mi frequento!
Continuate così!

(Margherita)
Ciaoooooooooo
il mio commento alla serata è positivo.......bravi...magari non c'erano del tutto le persone ke potevano interessarmi ma l'obbiettivo è quello di trascorrere una serata serena e divertente in conpagnia di amici ke non lo sono ancora.......e ci siete riusciti......spero di essere contattata x il prossimo evento.....
grazie alla prox

(Marco)
Ringrazio tutto lo staff organizzativo per la gradevole serata.
Ci tenevo a complimentarmi per la tipologia logistico-organizzativa e la scelta del locale, "aria condizionata a parte" !
Tutto quanto considerato, volevo altresì concedermi il privilegio di cogliere due piccoli suggerimenti che potrebbero ancora di più favorire il contesto d'incontri creando un clima più soft:


1. - eliminerei il fastidiosissimo campanello, sostituendolo con un timer automatico con avvisatore acustico melodico, tipo ...."dlin- dlon" !;
2. - concederei, a favore della possibilità di avere qualche minuto in più di confronto con l'interlocutore, i famosi 5' piuttosto che i 3' effettivi concessi, riducendo a meno, il numero d'invitati al gioco max 15 coppie).

La risposta dello staff: Ringraziamo tutti quanti per i consigli che ci date!
Quella di non creare un ambiente soft è sopratutto una scelta di prodotto che stiamo ancora valutando ma che tutto sommato sembra si stia rivelando positiva. Per il campanaccio, noi ci siamo affezionati (siamo nati con lui!), se arriveranno altre segnalazioni in merito magari faremo un sondaggio on line per sostituirlo con un avvisatore diverso (certo... non credo che la suoneria di un timer sia sufficientemente prepotente per imporre il cambio... pure il campanaccio fatica certe volte!).
I 5 minuti sono 5 minuti ed includono il cambio, se poi per cambiare (con tutto il campanaccio) le persone ci mettono molto tempo... noi più che sollecitare non possiamo fare. Fare durare di più il turno riducendo le persone potrebbe essere una soluzione gradevole per tutti, ma andremmo incontro a tutta una serie di problemi fra cui anche trovare un bel locale (e Nazca è un bel locale) che valuti interessante dal punto di vista commerciale ospitarci.
Molte volte da 25 donne e 25 uomini ci si finisce in 16 e 17, se dai uno sguardo ai commenti delle varie serate scoprirai che quella di martedì era una delle serate più al completo che ci sono state
Per portare 15 uomini e 15 donne sicure aumentando il tempo del turno dovremmo richiedere il pagamento anticipato a tutti i partecipanti (cosa che è la prassi dello Speed Dating a Londra per esempio), ma non pensiamo che in Italia questa modalità sarebbe ben accolta, e con l'attuale sistema ci troveremmo troppe volte con gravi sbilanciamenti (le ragazze spesso prenotano in gruppi di tre o quattro, quando annullano all'ultimo... assorbire la mancanza su 25 persone è molto più facile che su 15).


(Fabrizio) Cari amici,
la serata è stata organizzata molto bene(unico neo, rilevato da molti, l'eccessivo rumore di fondo, ke impediva di parlare bene). Comunque diffondo senz'altro l'iniziativa, a presto! Grazie Fabrizio Federici

La risposta dello staff: Purtroppo siamo capitati in una serata in cui nel resto del locale si svolgevano 3 o 4 compleanni.


(Francesco) Bhè, si , in effetti non è andata molto bene però la serata è stata gradevole e divertente. Anche un po faticosa per chi come me non ha molta chiacchiera !!! E poi parlare in un paio d'ore con 20 persone del sesso opposto non capita tutti i giorni. Comunque ci riprovo e spero di ottenere risultati migliori. Obbiettivo : almeno tre match !!!

(Riccardo) La serata e’ stata ancora piu’ divertente dell’altra volta! Sicuramente perche’ questa volta ero un po’ piu’ preparato ad entrare nella “gabbia” e perche’ questa volta ho vissuto questa esperienza così come va vissuta, come un gioco!
Un saluto a tutto lo staff e agli organizzatori sempre simpaticissimi e moooolto pazienti!

(Adriano) Il mio commento sulla serata é positivo anche se mi aspettavo qualche consenso in piu' soprattutto dalle mie vicine di numero la 17 e la 15 (io avevo il 16) che erano molto estroverse e simpatiche (oltre che carine naturalmente)
CIAO ALLA PROSSIMA




GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!
E MANDATE I VOSTRI COMMENTI!!!


Vuoi Ricevere i nostri inviti e le wild card per gli sconti?




PRIVACY CONDIZIONI GENERALI   VUOI ORGANIZZARE EVENTI NELLA TUA CITTA'?