COSA E' LO
SPEED DATING?
COME PARTECIPARE
ALLE SERATE?
FAQ CONTATTI MAILING LIST HAI UN LOCALE DA
PROPORRE?
Informazioni: info@speed-dating.it - Tel. 06.86209286 (Lun. Ven. 10-18)

Lo speed date è facile, divertente, rapido, con speed-dating.it è anche garantito! Se non incontri almeno una persona che vuoi rivedere ti invitiamo a tornare gratis!



E' arrivato a Roma e presto in tutta Italia un nuovo modo di fare speed dating.

Ideato dalla creatività Ascal Advertising, in collaborazione con VirtualRome.com e Romefriends.com, il nuovo gioco cambia le regole del classico speed dating aumentando incredibilmente il divertimento, senza stravolgere l'idea originale.

Siamo così sicuri della nostra formula che la garantiamo!

La forza del gruppo Ascal nelle attività di intrattenimento ed incoming ci permette di arrivare a portare ai nostri speed dating persone continuamente nuove, spesso appena arrivate in città!





17 Ottobre 2007... Speed-Dating.it inaugurazio della stagione al Déja Vu!

Dopo la lunga pausa estiva le tre carte di Speed-Dating.it volano fino al Déjà vu, nuova bellissima location del nostro gioco!
L'ambiente trendy ma al tempo stesso confortevole è stato perfetto per il nostro gioco.
Gli ampi spazi hanno consentito lo svolgersi in parallelo dello speed dating per la fascia dai 20 ai 35 anni che di quello riservato agli amici e alle amiche dai 30 ai 45 anni.

Ecco come sono andate le cose
Speed dating dai 20 ai 35 anni
Presenti al gioco: 19 Uomini e 18 Donne

SI dati dagli Uomini per le Donne: 175
SI dati dalle Donne per gli Uomini: 100

Match positivi: 55

Regine della serata la dama n. 4 e la n. 12 che ricevono 17 SI su 18 disponibili.
Fra gli uomini il n. 13 con i suoi 13 SI a spuntarla!


Speed dating dai 30 ai 45 anni
Presenti al gioco: 15 Uomini e 15 Donne

SI dati dagli Uomini per le Donne: 116
SI dati dalle Donne per gli Uomini: 36

Match positivi: 12

Regina della serata la dama n. 4 con 12 SI su 15 disponibili.
Fra gli uomini il n. 2 con i suoi 7 SI è il più votato!


Tantissimi match... fra i ragazzi... meno brillante la serata fra i grandi! Speriamo per tutti che ci sia stato un grande divertimento e ringraziamo Alfredo e lo staff del Déja Vu per l'accoglienza!
Ecco i commenti arrivati dai partecipanti:



(Eugenio)
Ciao Manuel, son proprio soddisfatto della serata: mi è molto piaciuto conoscer tante nuove persone, visto che con il mio lavoro manca il contatto con il pubblico... Ho anche molto apprezzato la velocità coi risultati, non pensavo fosse così veloce ed ero curioso di sapere se avevo avuto dei riscontri, o matchs, che dir si voglia ;-)
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Enrica)
Ciao Manuel, volevo congratularmi con tutto lo staff, la serata è stata molto carina e divertente e voi siete stati veramente gentili e disponibili...contando anche il fatto che io ho sbagliato a dare i miei voti e c'è stato piu' di uno di voi che ha avuto la pazienza di ascoltarmi e procurarmi un'altra scheda...:-) Grazie ancora!! Sicuramente contate sul tam-tam

(Valeria)
Ciao! Serata divertentissima...gente simpatica! Grazie per il commento...certo per un no (il XX perchè io gli avevo messo sì e nn ho il match!) ho sfiorato il max...mi rifarò al prox...aspetto la consumazione offerta altrimenti che vantaggio hanno le reginette!

(Antonella)
Allora, cominciamo con le cose positive !!! il locale era molto trendy :-) Musica new age gradevole :-) Aria condizionata perfetta :-) Organizzazione e sincronismo perfetto! Da migliorare l'offerta delle bevande! Grande assente il wine! E poi il buffet..magari un po' piu' vario e sfizioso !!....buon lavoro!!!

Risposta dello staff: Cara Antonella, grazie per i complimenti ma ancora di più per i consigli. Per il buffet cercheremo di renderlo diverso di volta in volta, in modo da poter accontentare un pò tutti sia chi ama le cose più sostanziose che chi preferisce quelle un pò più sfiziosette.

(Angela)
Una serata davvero piacevole e divertente, diversa dalle solite uscite con gli amici. Sono stata selettiva, è vero...però a quanto pare mi è andata bene! ...staremo a vedere!!

(Mariaconcetta)
Cavoli solo sei persone !!!!!La serata è stata diciamo alternativa, simpatica la mia vicina di tavolo ma la formula dei 300 secondi è un pò pretenziosa, con quante persone nella vita puoi trovare un feeling in così breve tempo? Comumque complimenti a voi organizzatori mandate delle buone vibrazioni ed è il motivo per cui mi sono lasciata convincere lo speed.

Risposta dello staff: sembra incredibile, ma studi abbastanza seri di psicologia hanno dimostrato che in realtà la scelta avviene quasi sempre nei primi 30 secondi! Per approfondimenti puoi partire da wikipedia.org, cercando speed dating, troverai molte fonti a riguardo!

(Flavio)
La serata e' stata piacevole e divertente il gioco raggiunge il suo scopo che e' quello di farti conoscere persone nuove che come te hanno voglia di fare amicizia in piu i membri dell'organizzazione sono stati simpatici e disponibili il locale e' molto carino quindi cosa si puo' volere di piu'!?!

(Anonimo)
Ciao Manuel,
ho visto i commenti sul sito e credo che tu e il tuo staff, come "forse" è normale, abbiate filtrato un pochino i feedback. Per prima cosa io sono venuto (prenotando con largo anticipo) insieme ad un mio amico 30enne che avete obbligato a partecipare alla fascia d'età superiore benchè gli aveste confermato la disponibilità di posti al 20/35 via mail solo 24h prima, ma questa è una cosa talmente personale che non pretendo nemmeno venga presa in considerazione.
Da parte mia, come cliente, mi riservo di pensarci mille volte prima di tornare e soprattutto di farvi una buona pubblicità.
Mi sembra davvero strano inoltre che nessuno ti abbia fatto notare come nella fascia 20/35 c'erano almeno 6/7 ragazze pagate (per loro stessa esplicita ammissione) per partecipare, se vuoi ti indico anche i numeri. Obietterai che non hai elargito denaro, ma se permetti non far pagare i 20euro dell'iscrizione + offrire una consumazione non è davvero cosa giusta nei confronti degli altri che hanno regolarmente pagato;
senza contare il fatto che tali ragazze (lamentandosi qualcuna per essere stata arruolata proprio all'ultimo istante) non avevano alcuna voglia di giocare, addirittura una di queste ha messo TUTTI "si" e poi non ha avuto il match con i maschietti che hanno risposto positivamente. Incredibile ! In questo senso devo dirti bravo per la regola del "divieto di sbirciare i risultati".. Vi viene molto incontro !! Il paventato buffet era un piatto di pasta che usciva ogni mezz'ora, la musica non era un granchè e da bere c'erano tre cose tre. Ma questi sono solo dettagli. Poichè anch'io gestisco delle serate presso diversi locali molto conosciuti a Roma ed ho gli occhi abbastanza "smaliziati" sotto questo punto di vista, prendi le mie critiche come consigli per migliorare in futuro e senza rancore.

La doverosa risposta dello staff:
Ciao ...., come vedi posto on line quello che arriva... bello o brutto, vero o falso!
Il sistema prevede una richiesta di prenotazione, poi la nostra conferma e la vostra successiva riconferma, non è un divertimento stare dietro a tutte queste conferme e riconferme e nonostante tutto alla fine c'è sempre un discreto numero di persone che non si presenta alla serata, creando gravi problemi di equilibri fra uomini e donne.
L'amico 30enne non risultava avere riconfermato la propria partecipazione e si è presentato al locale in un momento in cui avevamo 18 uomini e 16 donne in una fascia, e 15 donne e 13 uomini nell'altra. Gli ho spiegato che a quel punto per gli equilibri del gioco sarebbe stata una grande cortesia se avesse partecipato alla fascia dai 30 ai 45 dove comunque rientrava e c'erano in lista diverse ragazze sui 30 anni. Non penso di essere stato scortese ho solo spiegato la situazione... figuriamoci se posso obbligare una persona a fare qualcosa!
Ora però passiamo alle cose serie! Tu non puoi dire che le persone vengono pagate per giocare, questa è tanto grave quanto falso! Sul nostro sito c'è scritto chiaro e tondo "Vuoi Ricevere i nostri inviti e le wild card per gli sconti?". Come organizzatori lo scopo principale che abbiamo è che la serata sia carina e che riesca. Dalla parte delle ragazze spesso e volentieri si prenotano gruppetti di 5, 6 amiche che spesso simpaticamente ci richiamano o alle volte neppure richiamano cancellando all'ultimo secondo la loro presenza. In questi casi ci troviamo nei guai! E cosa facciamo? Lanciamo un "HELP ME!", dove ci permettiamo di mandare degli inviti a giocare come nostre ospiti!
Essendo ridicolo invitare qualcuno e poi magari obbligarlo a spendere al bar più o meno la stessa cifra, non potendo aspettarmi che una persona parli per due ore e mezza senza bere nulla! Onde evitare qualsiasi imbarazzo e visto che spesso si tratta di studentesse prive di reddito che veramente devono stare attente alle loro spese... un invito è un invito e che si beva alla nostra salute (almeno spero)!
Io sono assolutamente certo che indipendentemente da sconti o inviti, una ragazza il suo SI o il suo NO lo darà con gli stessi parametri, anche perchè ad un SI potrebbe corrispondere un match... e una ragazza non lascia in giro il suo numero di telefono in cambio di una bevuta!
A parte che non c'è nessuna ragazza che ha messo tutti SI, se ci fosse non vedrei il problema, come non lo vedo quando sono i ragazzi a mettere tutti SI o tutti NO. Il prezzo per le ragazze della fascia dai 20 ai 35 anni è di 10 euro, ed include la consumazione, nessuna paga 20 euro e tanto meno a titolo di iscrizione!
Concordo sul fatto che il buffet non era scenografico, e già ho chiesto al Déjà Vu di modificare qualcosa, bisogna però dire che i primi piatti erano due (e non uno), erano caldi, espressi ed abbondanti, inoltre, ma è un parere personale erano anche buoni. Per il discorso drink mi pare esagerato sostenere che non c'era niente, anche questo lo verificherò con i barman del locale.
Un CD con un pò di musica di sottofondo non credo che possa essere oggetto di critiche sulla selezione musicale, in uno speed dating non è previsto un DJ.
Ultima cosa...come devo interpretare il fatto che dopo la serata a cui avete partecipato, ho ricevuto la richiesta per partecipare allo speed di lunedì 29 sia da te che dal tuo amico!??


GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!
E MANDATE I VOSTRI COMMENTI!!!


Vuoi Ricevere i nostri inviti e le wild card per gli sconti?




PRIVACY CONDIZIONI GENERALI   VUOI ORGANIZZARE EVENTI NELLA TUA CITTA'?