COSA E' LO
SPEED DATING?
COME PARTECIPARE
ALLE SERATE?
FAQ CONTATTI MAILING LIST HAI UN LOCALE DA
PROPORRE?
Informazioni: info@speed-dating.it - Tel. 06.86209286 (Lun. Ven. 10-18)

Lo speed date è facile, divertente, rapido, con speed-dating.it è anche garantito! Se non incontri almeno una persona che vuoi rivedere ti invitiamo a tornare gratis!



E' arrivato a Roma e presto in tutta Italia un nuovo modo di fare speed dating.

Ideato dalla creatività Ascal Advertising, in collaborazione con VirtualRome.com e Romefriends.com, il nuovo gioco cambia le regole del classico speed dating aumentando incredibilmente il divertimento, senza stravolgere l'idea originale.

Siamo così sicuri della nostra formula che la garantiamo!

La forza del gruppo Ascal nelle attività di intrattenimento ed incoming ci permette di arrivare a portare ai nostri speed dating persone continuamente nuove, spesso appena arrivate in città!





19 Novembre 2007 - Serata speed dating al Déja Vu!

Ancora una volta proponiamo la serata del lunedì per il nostro speed-dating! La cornice è quella del Déja Vu di Via Ostiense.


Dopo un rifocillante buffet iniziamo il gioco alle 21:45 (e non sono mancate le critiche per i 15 minuti di ritardo rispetto alla tabella di marcia...). Piuttosto al completo nella fascia dai 20 ai 35 anni (sempre molto precisi e affidabili...), si rilevano invece tantissime assenze senza preavviso nella fascia 30-45 anni (quasi il 50%!), inutile sottolineare che prenotando per una serata speed dating si dovrebbe avere la sensibilità di comprendere che il rispetto della prenotazione è un presupposto basilare per poter partecipare.



Speed dating dai 20 ai 35 anni

Presenti al gioco: 21 Uomini e 22 Donne

SI dati dagli Uomini per le Donne: 183
SI dati dalle Donne per gli Uomini: 86

Match positivi: 36

Regina della serata la dama n. 13 con 15 SI ricevuti su 21 disponibili.
Fra gli uomini il n. 13 riceve ben 15 SI ed è il più votati!


Speed dating dai 30 ai 45 anni

Presenti al gioco: 14 Uomini e 15 Donne

SI dati dagli Uomini per le Donne: 76
SI dati dalle Donne per gli Uomini: 24

Match positivi: 11

Regina della serata la dama n. 1 con 11 SI su 14 disponibili.
Il più votato fra gli uomini il n. 7 e il n. 12 con 4 SI ricevuti!


Non tantissimi in verità i match in una serata comunque molto divertente. Un consiglio per tutti... rispettate la vostra fascia di età...

I commenti arrivati in queste ore:

(Riccardo)
Ciao Manuel, sono il numero 2 di ieri sera :) Devo dire che la serata è stata molto divertente, bisogna ammettere però che il rischio che venga fraintesa è molto elevato. Questo sistema di mettere in comunicazione le persone è sicuramente simpatico, ma ho notato dagli altri commenti che si nomina spesso il fattore età. Credo sia una questione delicata, ma doverosa...forse potrebbe addirittura essere un'ulteriore evoluzione del sistema. Il punto focale è che oggettivamente una donna di 50 anni ha ben poco da condividere con un ragazzo di 30 ma dato il carattere impersonale delle prenotazioni (che a volte non vengono rispettate) non puoi stabilire a priori se una chiacchiera per amicizia ci possa scappare lo stesso. Credo che la divisione per fasce d'età sia quantomeno doverosa, laddove sia possibile farla anche un pò meno impersonale sarebbe una gran cosa. Riccardo.

La risposta dello staff: c'è una divisione in due gruppi, uno dai 20 ai 35 anni, ed uno dai 30 ai 45. Sono certo che una donna di 50 anni (o 45... io non chiedo la carta d'identità... vado a fiducia) è assolutamente in grado di sostenere 5 minuti di conversazione con una ragazzo di 30 anni (anche se a 30 anni 99 volte su 100 lo trovi nella fascia 18-35...) comprendendo che questo è semplicemente un gioco e vicevera
Del resto noi dobbiamo pensare anche alla ragazza di 22 anni che ci dice che i 35 enni sono troppo grandi per stare con la prima fascia ... o la ragazza di 30 che trova il 25 enne troppo ragazzino per i suoi interessi ed il 40/45 enne troppo grande ... voi avete tutti ragione... ma che ci possiamo fare?! Posso solo dirvi che chi prendi tanti SI è quella persona che è capace di relazionarsi simpaticamente un pò con tutti.


(Antonella)
Il locale è intrigante e rilassante... mi piace sempre piu' l'atmosfera giocosa e informale.Ci si sente a proprio agio e devo ammettere, nonostante non mi abbia colpito nessuno in particolare, che i partecipanti alla serata erano gradevoli ed educati e anche le ragazze molto cordiali !!!
Nonostante qualche defezione nelle prenotazioni, il gioco e' proseguito senza problemi. Lo staff e' molto simpatico e c'e' un clima cordiale e allegro.

(Simona)
Lo Speed-Dating è un gioco meraviglioso e capace di stupire! Alcuni mi domandano: "Non potete scambiarvi i numeri a fine serata?"... Emh... Umh... Ma è questo che non capiscono. Il segreto del gioco è conoscere gente senza essere invadente: se le persone sono in sintonia c'è lo scambio dei dati, altrimenti un altro giro, un'altra serata! Buona la musica di attesa e di sottofondo. Locale d'atmosfera molto piacevole. Eccellente anche il tempo della durata (ricordo che la prima volta -un anno fa- è terminato all'01.00 a.m. circa... TROPPO TARDI!... eh, l'esperienza!) Migliorerei il servizio buffet. Farei accommodare le persone (seguito consegna del numero) ai tavoli in maniera che non si sentino a disagio, imbarazzati, evitando anche di creare disordine. Ma nel complesso è stato tutto eccellente! Considera che dopo una giornata di lavoro, parte del mio entusiasmo l'avevo lasciato a casa, ma poi l'ho recuperato nello scambio di energie con le persone. Ciò che conta è la compagnia, poi tutto viene da sè...

La risposta dello staff: finalmente sei tornata a trovarci! Dopo la prima serata assoluta di speed-dating nel 2006...!!!.
Oggi lo speed dating è tarato per finire entro mezzanotte circa. Grazie per i consigli e a presto!


(Marco)
Ciao manuel.... che dire della serata.... Del gioco direi a dir poco divertentissimo...coninvolgente...e con delle donne veramenete carine...un mix molto vincente...sono rimasto contento veramente e credo di ritornarci nuovemente al prossimo evento...

(Francesca) Ciao a tutti. Il mio commento sulla serata è del tutto positivo, non avrei mai detto che mi sarei divertita così tanto. Grazie della serata! il gioco è stato divertente! Saluti ad Alfredo! Il caffè era davvero buono, forse perchè nn fatto da lui!

(Agostino)
Mi son divertito ma quella che mi piaceva veramente se n'è andata a metà serata e neanche c'ho parlato. Se la vogliamo chiamare sfiga! Alla prossima. La risposta dello staff: non possiamo impedire ad una persona di andarsene a metà del gioco per qualsivoglia ragione. Ovviamente questo comportamento lo subiamo con un certo fastidio sia noi organizzatori che tutti i partecipanti.

(Meri)
L'organizzazione come mia prima esperienza era abbastanza buona,tranne qualche equivoco di età o persone non del tutto a me simpatiche,ma mi sono molto divertita!!!

(Daniele)
La serata è andata bene, ottimo ed abbondante buffett però ho un appunto da fare per gli orari,credo che sia importante rispettare l'orario di inizio dello speed (max 21:30) perchè l'ultima vola è iniziato intorno alle 22:00 (poco meno..) ed onestamente dalle 20 e 45 che si entra è veramente dura eppoi perchè ora che finisce tutto il giro si và a finire alle 23:30 / 23:45 e per un giorno feriale data l'imminenza della mattina successiva lavorativa è faticoso.

La risposta dello staff: Ci siamo seduti verso le 21:45 invece che le 21:30... comunque cercheremo di essere più puntuali
Noi cerchiamo di regolarci oltre che con l'orologio guardando anche i piatti delle persone a che punto sono... del resto 10 o 15 minuti di elasticità non pensiamo siano gravi, specie quando vediamo che la linea dai 30 ai 45 anni è abbastanza corta con 15 persone.


GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!
E MANDATE I VOSTRI COMMENTI!!!


Vuoi Ricevere i nostri inviti e le wild card per gli sconti?




PRIVACY CONDIZIONI GENERALI   VUOI ORGANIZZARE EVENTI NELLA TUA CITTA'?