COSA E' LO
SPEED DATING?
COME PARTECIPARE
ALLE SERATE?
FAQ CONTATTI MAILING LIST HAI UN LOCALE DA
PROPORRE?
Informazioni: info@speed-dating.it - Tel. 06.86209286 (Lun. Ven. 10-18)

Lo speed date è facile, divertente, rapido, con speed-dating.it è anche garantito! Se non incontri almeno una persona che vuoi rivedere ti invitiamo a tornare gratis!



E' arrivato a Roma e presto in tutta Italia un nuovo modo di fare speed dating.

Ideato dalla creatività Ascal Advertising, in collaborazione con VirtualRome.com e Romefriends.com, il nuovo gioco cambia le regole del classico speed dating aumentando incredibilmente il divertimento, senza stravolgere l'idea originale.

Siamo così sicuri della nostra formula che la garantiamo!

La forza del gruppo Ascal nelle attività di intrattenimento ed incoming ci permette di arrivare a portare ai nostri speed dating persone continuamente nuove, spesso appena arrivate in città!





24 Novembre 2008... Speed-Dating.it al Momus

Gran freddo su Roma in questo lunedì... a riscaldare gli animi una meravigliosa serata Speed-dating.it ancora una volta nella bellissima location del Momus di Via del Gazomentro, gestito dai bravissimi Leo e Pietro.

Ancora complimenti allo chef per l'ottimo buffet aperitivo con proposte calde e fredde, di sfizi, di fritti e di primi... veramente di qualità, di quantità e dalla bella presentazione.

Ottima l'affluenza alla serata, che nonostante il cattivo tempo ha visto una grande partecipazione specie nella fascia 18-35 anni.

Vedidamo come sono andate le cose:

FASCIA 18-35 ANNI

Erano con noi 25 Cavalieri e 21 Dame.

53 Match Positivi!

248 SI dati dai ragazzi per le ragazze...
113 SI dati dalle ragazze per i ragazzi...

Reginetta della serata...: La N. 23 con 23 SI ricevuti su 25! Dietro di lei.. le quasi reginette la n. 5 e la n. 17 con 20 Si ricevuti.

Fra i ragazzi i più votati il N. 5 ed il N. 22 che si attestano a 11 SI ricevuti per entrambi.

------------------------------------------

FASCIA 30-45 ANNI

Erano con noi 17 Cavalieri e 17 Dame.

con ...36 Match Positivi!

149 SI dati dai ragazzi per le ragazze...
65 SI dati dalle ragazze per i ragazzi...

Reginetta della serata...: La N. 1 con 16 SI ricevuti su 17 disponibili!

Fra i cavalieri, la spuntano il N. 11 ed il N. 16 con 9 SI ricevuti su 17.

Anche questa volta... aspettiamo di ricevere i vostri commenti sulla serata...

(John)
La serata è stata piacevole e la formula è simpatica per far conoscere le persone
Come suggerimento offro il seguente:
.....credo che dovreste fare uno sforzo per  rendere più “omegenei” i gruppi. Magari fare un gruppo per studenti-universitari un altro per affinità di Hobby/ecc. oppure per esempio, farne uno in lingua inglese.... ecc.  (In fondo, con l’età fate già una segmentazione...) proverei a trovare qualche altra categoria.  (... magari..... uno sforzo per cercare ragazze carine... aiuterebbe... ma non saprei come consigliarvi.... un idea sarebbe di conoscere ragazzi e ragazze carine durante le tante serate che fate e invitarli con qualche promozione mirata alle prossime feste.... questo creerebbe una bella atmosfera ed un buon passa parola per le vostre serate....)

La risposta dello staff:
Dai John... Il mondo è bello anche perchè è vario!
Effettivamente a Londra o New York esistono speed dating settoriali, per omosessuali o per appartenenti a particolari categorie religiose o sociali... sarebbe bello per noi organizzare, ma temiamo che a Roma non siamo pronti.
Alle volte facciamo promozioni, ma sono destinate alle persone che già sono nostre amiche e fanno parte della mailing list!
Sinceramente, per il <<reclutamento>> delle persone non siamo organizzati.


(Massimo)
ciao, come sempre mi sono molto divertito!

(Vincenzo)
é stata una serata molto piacevole e divertente, ci siamo divertiti, quindi ci rivedremo presto

(Maria)
La serata di lunedì e' stata piacevole,ma i 5 minuti sembravano appena 2 verso la metà del gioco,non si faceva in tempo a presentarci che suonavi,eh birbantello?!!
Cmq.impeccabile la tua puntualita' e serietà nell'organizzare....grazie!

La risposta dello staff:
Certe volte 5 minuti passano in fretta... altre volte non passano mai!!! :)

(Giovanni)
Ciao, davvero una serata piacevole e sopratutto diversa. L'organizzazione è stata all'altezza, cioè efficiente e discreta al punto giusto per non dare troppo l'impressione che si trattasse di un gioco di ruolo e quindi favorire una certa spontaneità.
Ragazze quasi tutte simpatiche, e in alcuni casi anche qualcosa di piu come testimoniano i si che ho assegnato. Insomma... per essere la mia prima esperienza devo dire che ho cominciato bene!

(Antonella)
mi sono divertita...

(Mario)
E' stata una bella serata, nella quale ho potuto conoscere molte persone interessanti, in un ambiente raffinato, l'organizzazione è risulata per quanto mi riguarda competente e soddisfacente.

(Anonima)

....Sono conscia di avere gusti molto difficili per quanto riguarda le persone che conosco e di cui mi voglio circondare, questo lo sapevo già.

Esito personale a parte, colgo questa occasione per inviarti le mie personali impressioni sulla mia prima partecipazione all'evento (odio definirlo "gioco") speed-dating:

a) ho seguito con dispiacere le vostre vicende e peripezie con l'altro locale (erano entrati i ladri prima dell'ultimo speed la stagione scorsa), quindi non sto a giudicare il MOMUS poiché voi non potete intervenire su questo (tutto troppo nero);

b) la preparazione dei tavoli, le schede con i giudizi, le 3 carte da scegliere sono tutte molto divertenti, efficaci e funzionali;

c) la vostra spiegazione iniziale e il suono del "campanaccio" per il cambio di persona erano udibilissime e chiare;

d) la pecca è stata, a mio giudizio, la cena a buffet: scarsa e di pessima qualità.  Se infatti comunicate che durante l'evento "si spilucca qualcosa" allora i partecipanti sanno che troveranno olive, sandwich e simili pertanto ceneranno prima o dopo; ma se comunicate "cena a buffet", allora i partecipanti si aspettano di mangiare. Mi permetto di suggerirvi alcuni piatti, a basso impatto economico per voi, che magari potreste far trovare in futuro, per saziare i partecipanti: pennette pere e gorgonzola, frittata ai funghi, risotto zucca e ricotta salata, polpette di tonno o di carne, crostini salsiccia e stracchino.  Insomma, piatti relativamente semplici ma che saziano, se preparati nelle giuste quantità.

e) è stata un'esperienza tutto sommato divertente: l'idea di uno scambio con uno sconosciuto, che poi si alza e se ne va, qualuunque impressione abbia prodotto su di te

La risposta dello staff

Ciao ......,

grazie del tuo commento.

Mi scuso se ho suscitato un equivoco, pensavamo che scrivendo:

Prima consumazione e cena-buffet (Stile Aperitivo)

avessi chiarito abbastanza bene il tipo di situazione, comunque mi spiace molto che sei rimasta delusa del momento ristorazione.

Io vorrei chiarire che partecipare allo speed dating non è andare al ristorante e neppure qualcosa di vagamente simile all'andare al ristorante.

Il Buffet è funzionale all'ora di convocazione e il rifocillarsi prima dell'inizio del gioco, vuole essere un momento anche per rompere il ghiaccio.

Devo difendere il Momus, che è probabilmente uno dei locali di Roma dall'arredamento più suggestivo e di tendenza del momento.
Come ogni cosa può piacere o non piacere, ma è indubbio che è un locale dove ci sono stati investimenti non usuali sotto il profilo del design. Come si può liquidarlo dicendo che è troppo nero?! Non perchè non sia nero, o perchè il nero debba piacere per forza... però un pò di onestà intellettuale! Il Momus è un signor locale.

La generosità del loro buffet aperitivo è rara, per varietà di piatti caldi e freddi, stuzzichini, bruschette, fritti e non ultimo la presentazione ed i servizi interamente in vetro, porcellana e senza plasticameme vario.
Anche qui, può non piacere un'offerta culinaria, ma presentarla come scarsa quando io personalmente ho chiesto al locale alle 21.45 di sparecchiare tempestivametne perchè altrimenti non era possibile iniziare il gioco per quanto la gente continuava a mangiare, mi pare ingiusto. Un buffet aperitivo di piatti caldi e freddi fatto passare per olive e patatine... quando c'è gente che ha fatto 3 giri solo sui primi.

Si viene alla serata per conoscere persone,
noi organizzatori vogliamo che stiate bene, vi divertiate, però ammetto che avere 100 dame e cavalieri appesantiti, formaggiosi e salcicciosi non è in linea con l'ambientazione che ci sforziamo di proporre.

Spero tornerai comunque a trovarci e grazie per essere stata con noi, so che ci hai fatto tanta pubblicità e ti ringrazio molto!

Manuel

VI ASPETTIAMO TUTTI AL PROSSIMO SPEED... CHE SARA' CON
AMBIENTAZIONE NATALIZIA... IL 22 DICEMBRE








Vuoi Ricevere i nostri inviti e le wild card per gli sconti?




PRIVACY CONDIZIONI GENERALI   VUOI ORGANIZZARE EVENTI NELLA TUA CITTA'?