COSA E' LO
SPEED DATING?
COME PARTECIPARE
ALLE SERATE?
FAQ CONTATTI MAILING LIST HAI UN LOCALE DA
PROPORRE?
Informazioni: info@speed-dating.it - Tel. 06.86209286 (Lun. Ven. 10-18)

Lo speed date è facile, divertente, rapido, con speed-dating.it è anche garantito! Se non incontri almeno una persona che vuoi rivedere ti invitiamo a tornare gratis!



E' arrivato a Roma e presto in tutta Italia un nuovo modo di fare speed dating.

Ideato dalla creatività Ascal Advertising, in collaborazione con VirtualRome.com e Romefriends.com, il nuovo gioco cambia le regole del classico speed dating aumentando incredibilmente il divertimento, senza stravolgere l'idea originale.

Siamo così sicuri della nostra formula che la garantiamo!

La forza del gruppo Ascal nelle attività di intrattenimento ed incoming ci permette di arrivare a portare ai nostri speed dating persone continuamente nuove, spesso appena arrivate in città!





2 Aprile 2008 - Serata speed dating al Déja Vu!

Grande serata di speed dating e gran pienone!
La serata è iniziata leggermente in ritardo con il buffet offerto dal gentile staff del Dajavu e poi il gioco che ha riservato molte sorprese:
Un numero impressionante di SI dati dai ragazzi per le ragazze nella fascia 18-35, a fronte di un risultato scarsino per i ragazzi.... una linea riuscitissima fra i 30-45 anni che ha portato un record di match.
Ecco come sono andate le cose!

Speed dating dai 20 ai 35 anni

Presenti al gioco: 21 Uomini e 21 Donne

SI dati dagli Uomini per le Donne: 281
SI dati dalle Donne per gli Uomini: 68

Match positivi: 46

Reginetta della serata le dama n. 20 che ha ricevuto 21 SI su 21! Complimenti anche alla n. 7 e n. 18 che ricevono 19 SI.
I complimenti al Cavaliere n. 21 che con 14 si ricevuti è il più votato della serata


Speed dating dai 30 ai 45 anni

Presenti al gioco: 23 Uomini e 21 Donne

SI dati dagli Uomini per le Donne: 219
SI dati dalle Donne per gli Uomini: 135

Match positivi: 64

Reginetta della serata la dama n. 10 che conquista ben 21 SI ed i nostri complimenti.
Fra gli uomini è il n. 19 a distinguersi con 17 SI ricevuti, seguito dal n. 20 e dal n.3 con 14 SI




I commenti arrivati :

(Giuliana)
La serata è stata carinissima e sono entusiasta, all'inizio ero un po' scettica.. invece appena rotto il ghiaccio e cancellato l'imbarazzo della "singletudine"..eravamo tutti single, tutti allo stesso punto di partenza, ho giocato alla grande, mi è piaciuto chiacchierare con tanti ragazzi diversi. E' un ottimo sistema per conoscere gente nuova! Forse essendo il mio primo Speed Dating sono stata troppo selettiva... ;O) Come ho già fatto rifarò il passaparola e ai prox eventi porterò altri amici/che. L'unico neo: qualche "single-non-single"..stonava un po'.. e ragazzi entrati all'ultimo..che con lo speed..avevano poco a che fare...ma è gioco anche quello! Il buffet poteva essere migliorato, ma lo scopo della serata non era certo la cena, bensì il gioco. Grazie di cuore a te e a tutto il tuo staff, tenetemi informata!

(Luca)
Carissimo manuel la serata è stata molto divertente, tutto ben organizzato a parte il chiasso ma tu di questo già eri al corrente, è sicuramente una cosa da consigliare agli amici. ti ringrazio di avrerla organizzata.

(Enzo)
Grazie della risposta immediata, comunque se vi posso dare un consiglio serebbe meglio un pò più di privacy tra un incontro e l'altro perchè si crea troppo rumore di sottofondo che non è che sia il top. Per il resto l'idea è ottima e i risultati dipendono solo da chi gioca...... Ciao e alla prossima

(Maura)
La serata è stata molto divertente....Piacevole, spero di poterne fare altre!

(Maura)
Caro Manuel, grazie per i risultati e grazie per la serata in generale. Ecco la mia “recensione” sull’evento di martedì: E’ stata per quanto mi riguarda una serata molto carina ed interessante. Ho partecipato perché sono molto curioso quando si tratta di fare nuove conoscenze. Tuttavia, pur consapevole del successo internazionale già conseguito da questo gioco, ero un po’ scettico, pensando che da noi, specie nella fascia alta di età, si riducesse ad un ritrovo di “tardone disperate” o comunque di ragazze in fase depressiva. Ero quindi preparato mentalmente a “selezionarne” solo quattro o cinque, invece mi sono piacevolmente ritrovato a distribuire ben 16 SI! Effettivamente ho trovato interessanti o comunque stimolanti la maggior parte delle “giocatrici” e mi sono reso conto io stesso che lo spirito migliore per partecipare è proprio quello del puro gioco. Così facendo mi sono divertito tantissimo e, a dispetto del mio carattere un po’ timido, ho cercato di “sparare” quante più “puttanate” possibile con lo scopo di far divertire la mia interlocutrice. Ma senza dire bugie, perché un altro fattore importante è anche la spontaneità. Alla fine devo dire che ho raccolto qualche SI in meno di quanto mi aspettassi, ma si sa, le donne sono sempre dannatamente insondabili per noi maschietti!... del resto è anche questo che le rende così interessanti. Per quanto riguarda l’organizzazione, riconosco che non è facile accogliere e coordinare una ottantina di persone, ma forse sarebbe stato possibile accelerare un po’ i tempi prima del gioco cominciando a “lavorare di microfono” per informare e spronare la gente sin dall’inizio. Poi, solo una nota in merito al buffet, che si poteva curare un po’ di più, sia nella qualità, ma anche un tantinello nella quantità. Nel complesso, sono contento della serata e non escludo l’ipotesi di fare il “bis”, magari andando a curiosare nell’altra fascia di età ;-). A presto. Valerio (il N. 12)

La risposta dello staff: Grazie dei commenti e siamo felici che vi siate divertiti. Comprendo perfettamente la questione rumore e privacy sollevata da molti... putroppo non ci sono soluzioni, il lato positivo è che probabilmente è meno imbarazzante per i più timidi giocare in un ambiente meno ovattato. L'invito è ad usare di più la carta Eye Gazing.. così ci si riposano le corde vocali!
Il buffet... in tanti ci scrivete su questo argomento. Il buffet è un piccolo momento per rifocillarsi prima del gioco... uno spuntino, per riempire il tempo fra quando si entra e l'inizio dello speed. Rispetto alla prime serate, lo staff del Dejavu è certamente migliorato nella preparazione e nell'allestimento, vengono offerti sempre 2 primi espressi, qualche bruschettina, un contorno e poi patatine, noccioline e i soliti stuzzichini da aperitivo. ... comunque cercheremo di migliorare anche questo aspetto.


GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!


Vuoi Ricevere i nostri inviti e le wild card per gli sconti?




PRIVACY CONDIZIONI GENERALI   VUOI ORGANIZZARE EVENTI NELLA TUA CITTA'?