COSA E' LO
SPEED DATING?
COME PARTECIPARE
ALLE SERATE?
FAQ CONTATTI MAILING LIST HAI UN LOCALE DA
PROPORRE?
Informazioni: info@speed-dating.it - Tel. 06.86209286 (Lun. Ven. 10-18)

Lo speed date è facile, divertente, rapido, con speed-dating.it è anche garantito! Se non incontri almeno una persona che vuoi rivedere ti invitiamo a tornare gratis!



E' arrivato a Roma e presto in tutta Italia un nuovo modo di fare speed dating.

Ideato dalla creatività Ascal Advertising, in collaborazione con VirtualRome.com e Romefriends.com, il nuovo gioco cambia le regole del classico speed dating aumentando incredibilmente il divertimento, senza stravolgere l'idea originale.

Siamo così sicuri della nostra formula che la garantiamo!

La forza del gruppo Ascal nelle attività di intrattenimento ed incoming ci permette di arrivare a portare ai nostri speed dating persone continuamente nuove, spesso appena arrivate in città!





2 Marzo 2009... Speed-Dating.it al Momus

La serata bella al Momus, registra ancora una volta il tradimento da parte del microfono.... e le nostre corde vocali ne hanno risentito per due giorni! :)

Vediamo come sono andate le cose:

FASCIA 18-35 ANNI

Erano con noi 24 Cavalieri e 21 Dame.

77 Match Positivi!

292 SI dati dai ragazzi per le ragazze...
139 SI dati dalle ragazze per i ragazzi...

Reginetta della serata...: La N. 2 e la N. 4 con 21 SI ricevuti su 24!

Fra i ragazzi il più votato è il N. 13.

------------------------------------------

FASCIA 30-45 ANNI

Erano con noi 23 Cavalieri e 21 Dame.

con ...47 Match Positivi!

213 SI dati dai ragazzi per le ragazze...
64 SI dati dalle ragazze per i ragazzi...

Reginetta della serata...: La N. 17 con 17 SI ricevuti su 23 disponibili!

Fra i cavalieri, la spunta il N.15 con 14 SI ricevuti su 21.

Anche questa volta, sono arrivati alcuni commenti:

(Barbara)
vi ringrazio per la seratina di ieri, come al solito divertente.

(Raffaella)
Il mio commento sulla serata è il seguente:  il locale è molto bello ed elegante ( a parte i bagni che non hanno la chiave, percui impossibile usarli)....il buffet gradito e piacevole....L'organizzazione generale discreta. Però c'è una nota assolutamente negativa che intendo sottolineare: non trovo affatto corretto che nella mail ove vengono indicati i match positivi venga indicato il numero di cellulare della persona.

La risposta dello staff:
Raffaella molte persone non hanno proprio l'email, specie nella fascia 30-45 anni ci sono tante e tanti amici che non utilizzano il computer, per cui la base è di fornire i contatti allo scopo di essere contattati! Un sms è la forma più ovvia di contattare una persona che si è vista personalmente, face to face insomma, come avviene allo speed.
Non siamo un servizio web, non siamo una chat, abbiamo un sito ma è solo funzionale a comunicare con voi e prendere le registrazioni, il nostro gioco non è web-based, per cui la cosa più ovvia è che un amico conosciuto allo speed dating mandi un sms per salutare, la più naturale e quella che io personalmente farei.
Tutti coloro che comunque vogliono limitare i dati da inviare, basta che ci avvisino al momento di riconsegnare la scheda o al momento dell'arrivo al locale. Se questo non viene fatto come possiamo indovinare i desideri di ciascuno.

(Daniela)
ciao Manuel! grazie della risp così celere! se vuoi un'opinione l'organizzazione è stata buona! peccato x il microfono ma è andata bene lo stesso! l'unica cosa che l'aperitivo del locale nn è stato granchè, un pò di patatine e molta pasta (basso costo) mi aspettavo qualcosa di meglio tipo tramezzini ecc diciamo più variegato nel suo insieme.

La risposta dello staff:
Il buffet è una cosa che cerchiamo di offrire in più, vista l'ora, non è pensata come una cena vera e propria. C'è a chi piace così con cose calde e fritti, c'è chi preferisce gli stuzzichini, c'è chi vorrebbe verdurine, c'è chi ama pizzette e panini (io ne mangerei montagne!).
Il Momus è un ristorante, non uscirà mai con un buffet di tramezzini, non è nelle sue corde.

(Marco)
ciao mi sono spaccato dalle risate ma mica mi ricordo chi sono le donne abbinate ai numeri...!!!   la prox volta fate pure le foto

(Pinuccio)
Ciao Manuel,
innanzitutto voglio ringraziare te e tutte le altre persone per la bellissima serata del 2 marzo

(Vincenzo)
Come già in passato mi sono divertito, quindi di tanto in tanto uno speed dating si può fare ....

(Stefano)
Grazie per la serata divertente e diversa. Essendo la prima volta, mi sono ripromesso di cercare di economizzare i tempi e le modalità. Inizialmente mi ero comunque segnato i numeri e i rispettivi nomi,...... poi nell'evolversi delle cose, con i tempi compressi, mi sono "accartocciato" e, ho lasciato tutto agli eventi senza preoccuparmi del responso, che comunque non mi interessa. Arrivederci (forse!!......) e grazie per la piacevole e ludica serata

(Gianni)
...siete bravi forti e simpatici continuate cosi!

(Tiziana)
passato una piacevole e divertente serata .  sicuramente la proporo' ad altre amiche.
 a presto!


Ringrazio tutti per la partecipazione e ci vediamo al prossimo speed!





Vuoi Ricevere i nostri inviti e le wild card per gli sconti?




PRIVACY CONDIZIONI GENERALI   VUOI ORGANIZZARE EVENTI NELLA TUA CITTA'?