COSA E' LO
SPEED DATING?
COME PARTECIPARE
ALLE SERATE?
FAQ CONTATTI MAILING LIST HAI UN LOCALE DA
PROPORRE?
Informazioni: info@speed-dating.it - Tel. 06.86209286 (Lun. Ven. 10-18)

Lo speed date è facile, divertente, rapido, con speed-dating.it è anche garantito! Se non incontri almeno una persona che vuoi rivedere ti invitiamo a tornare gratis!



E' arrivato a Roma e presto in tutta Italia un nuovo modo di fare speed dating.

Ideato dalla creatività Ascal Advertising, in collaborazione con VirtualRome.com e Romefriends.com, il nuovo gioco cambia le regole del classico speed dating aumentando incredibilmente il divertimento, senza stravolgere l'idea originale.

Siamo così sicuri della nostra formula che la garantiamo!

La forza del gruppo Ascal nelle attività di intrattenimento ed incoming ci permette di arrivare a portare ai nostri speed dating persone continuamente nuove, spesso appena arrivate in città!





5 Giugno 2007... Speed-Dating.it al Nazca

Divertente serata al Nazca per i 24 ragazzi e le 19(...+2) ragazze che erano con noi nell'unico martedì di pioggia di questa primavera!
Salutiamo le 2 ragazze che non hanno fatto in tempo ad iniziare la serata... che già avevano cuccato e quindi alla fine non hanno partecipato al gioco ... si vede che in realtà quello che fa scoccare la scintilla è il buffet!

La fascia di età per questo evento era dai 23 ai 35 anni... ed ecco come sono andate le cose...

Presenti al gioco: 24 Uomini e 19 Donne

SI dati dagli Uomini per le Donne: 178
SI dati dalle Donne per gli Uomini: 79

Match positivi: 24

Regina della serata la dama n. 10 che riceve 23 SI su 24 disponibili, seguita ad un passo dalle dama n. 13.
Fra gli uomini il n. 6 con i suoi 13 SI ricevuti risulta il più votato!


Un grande ringraziamento a tutto lo staff di Nazca per l'ospitalità che ci ha dato durante l'inverno.
Ecco i commenti arrivati dai partecipanti:



(Filippo)
Bella serata ,mi sono troppo divertito,tante risate e anche qualche personaggio interessante devo dire. Buona anche l'organizzazione e lo staff del locale.Spero di rivedere qualcuno durante questa mia permanenza romana.
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Christian)
Che la serata sia stata carina è fuor di dubbio, ma se la si vive con l'idea o, peggio, la speranza di trovare l'anima gemella o "una da una sera e via" suppongo che anzichè esser rilassante e piaceole si rischia di viverla come un TEST o un CONCORSO A NUMERO CHIUSO. Ho partecipato con semplicità e libertà mentale, senza idee, senza ragioni o pensieri precostituiti e credo di essermi divertito proprio per questo........chissà. Guardavo spesso i volti dei ragazzi........mamma mia che tensione che avevano :) è così piacevole parlare con una persona verso cui non hai preconcetti proprio perchè non la conosci......... Comunque dai, a livello di organizzazione avete superato la prova....... Christian

(Alessia)
Ciao manuel! beh sicuramente mi sono divertita anche se ad un certo punto sono andata quasi nel pallone con i si/no avevo lasciato alcune caselle vuote per rifletterci ancora sarà che mi è rimasto nella mente in consiglio dei professori, che se avevi un dubbio dovevi andare avanti e ritornarci poi in un secondo momento:)))) al momento delle "consegna del compito " non ricordavo + i numeri...

(Giuseppe)
anche se non è andata bene mi sono divertito ugualmente, è stata una bella esperienza . spero di rivenirci al prossimo evento e di poter incontrare una ragazza. ringrazio lo staff alla prossima serata. ciao a tutti

(Barbara)
la serata è stata molto divertente ed il gioco mi ha fatto quasi tornare al periodo scolastico, ho avuto modo di conoscere persone divertenti e simpatiche pur tuttavia ho constatato ke è molto difficile scegliere le persone ke ci scelgono (c'è 1 probabillità molto bassa); per tale motivo credo non sia producente conoscere (anke se im modo superficiale) tante persone in un unica serata e poi non vedere + nessuno. Vi ringrazio comunque per la serata siete stati tutti carini e mi sono divertita.

La risposta dello staff: Ciao Barbara, grazie di averci scritto! Purtroppo non c'è una statistica uguale per tutti.
Non è vero che non ci si rivede più! Ci sono sempre persone nuove alle serate ma c'è ovviamente anche una parte di persone che ritorna perchè trova il gioco divertente! (per fortuna in tanti!). A parte gli speed dating durante l'anno sono state organizzate anche delle feste e poi vedremo cosa altro!
Torna a trovarci, sicuramente vedrai di nuovo noi!

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!
E MANDATE I VOSTRI COMMENTI!!!


Vuoi Ricevere i nostri inviti e le wild card per gli sconti?




PRIVACY CONDIZIONI GENERALI   VUOI ORGANIZZARE EVENTI NELLA TUA CITTA'?